giovedì 13 febbraio 2014


9 CANZONI per 9 DONNE


Ciao a tutti, per la prima volta nel mio percorso artistico, uso la musica come linguaggio per esprimere quelle cose che ho sempre detto con pittura e fotografia.  
Il mio obiettivo è quello di dare vita a 9 CANZONI per 9 DONNE. 
E' un progetto difficile, ma anche unico nel suo genere. E' un idea che per partire ha bisogno di fondi,ed è per questo che ho deciso quindi di utilizzare il crowdfunding su Musicraiser, che è appunto un sito di raccolta fondi per la musica. 
A questo link


troverete la mia pagina .
Il vostro contributo è molto importante!  Facendo una piccola donazione, potrete acquistare in anteprima il mio disco, una mia opera fotografica o pittorica, partecipando attivamente alla realizzazione del progetto. 
Tutti i soldi raccolti, verranno utilizzati per ultimare le registrazioni, per la promozione e la realizzazione finale dell'operazione. 
Confido vivamente nella vostra partecipazione.

Passate parole e grazie a tutti!

Fabio